Crema antirughe: perché usarla sempre?
La crema antirughe è una crema studiata apposta da esperti del settore beauty per combattere i segni del tempo e il cedimento del tono muscolare.
La crema antirughe idrata in profondità la pelle e rende i tessuti tonici, rallentando i segni del tempo.
Dai venticinque anni in poi di solito la produzione di collagene ed elastina diminuisce; ciò è dovuto all’invecchiamento, ma anche a fattori esterni come lo smog, il fumo, l’alcol, l’esposizione ai raggi UV.
Fare uso quotidiano di una crema antirughe è fondamentale per creare una barriera protettiva con questi agenti esterni, proteggendo la pelle.
E’ fondamentale usare una crema antirughe che stimoli la produzione di collagene e sia ricca di acido ialuronico.
Perfette anche le creme che contengono principi naturali come bava di lumaca, vitamina E, aloe Vera e colostro: tutte sostanze esistenti in natura e non chimiche che se usate quotidianamente possono prevenire la comparsa delle rughe nelle più giovani e migliorare l’aspetto e la tonicità del viso di chi sia già in parte segnato dall’età.
Importante è idratare nella maniera corretta la pelle ad ogni età. Per questo la crema antirughe non dovrebbe mai mancare anche nella quotidianità delle più giovani.
Una crema che può essere usata su tutti i tipi di pelle, anche su quelle più delicate e secche, che stimola le cellule dell’epidermide a rinnovarsi di giorno in giorno.